Proposte 2018 

FULL WALL 
Full Wall è The Best of, una selezione delle nostre coreografie di maggior successo. Una performance site specific energica e dinamica che si realizza su qualsiasi edificio e si adatta alle diverse pareti facendosi ispirare dall'architettura.
Full Wall è il culmine di una profonda riflessione sullo spazio in tutti i suoi aspetti, una pratica artistica innovativa in una combinazione speciale tra danza, musica e città.
video
read more

FORME UNICHE
La danza verticale incontra il video. Una produzione che scolpisce il  luogo   nel   quale si realizza e insieme alla proiezione crea uno scenario di grande impatto visivo, un esperienza immersiva dove il video è scenografia di luce.
Motivo d'ispirazione è l'opera capolavoro dello scultore Umberto Boccioni.
video
read more

SONORA LUX
Il movimento di una danzatrice è catturato dalle videocamere e proiettato dopo essere processato da un sistema interattivo. Lo spettatore è invitato ad investigare il corpo in sospensione e a scrutarne le parti.
Come per un’esposizione viene istallata in ogni luogo e accompagnata dall'onirico paesaggio sonoro di un concerto per sax ed elettronica di Marco Castelli.
video
read more
live video Teatro Politeama di Lecce

LA SFERA DI HILL
Una creazione di danza aerea su gru. L’idea è mossa dal pensiero che i luoghi delle performance sono anche spazi che possiamo creare insieme alla danza, nasce così una creazione possibile in qualunque luogo.
video
read more
video backstage