Proposte 2019

FULL WALL 
Full Wall è The Best of, una selezione delle nostre coreografie di maggior successo. Una performance site specific energica e dinamica che si realizza su qualsiasi edificio e si adatta alle diverse pareti facendosi ispirare dall'architettura.
Full Wall è il culmine di una profonda riflessione sullo spazio in tutti i suoi aspetti, una pratica artistica innovativa in una combinazione speciale tra danza, musica e città.
video - read more

IL GIGANTE
Il Gigante è il progresso, una corsa inarrestabile alla ricerca di un mondo migliore. I danzatori rappresentano l’umanità che corre verso il futuro ma contemporaneamente agganciata al passato, divisa tra la volontà di portarlo avanti e quella di staccarsi da esso. La danza si avvale del potere scaturito dall’unione di energie diverse che sono prodotte dai luoghi, dai corpi in movimento e dalla musica. L'interazione con l'ambiente circostante è stretta e fa riferimento a tutti gli aspetti.
video - read more

SONORA LUX
Il movimento di una danzatrice è catturato dalle videocamere e proiettato dopo essere processato da un sistema interattivo. Lo spettatore è invitato ad investigare il corpo in sospensione e a scrutarne le parti.
Lo spettacolo viene realizzato in ogni luogo al chiuso e accompagnato dall'onirico paesaggio sonoro di un concerto per sax ed elettronica di Marco Castelli.
video - read more
live video Teatro Politeama di Lecce

LA SFERA DI HILL
Una creazione di danza aerea su gru. L’idea è mossa dal pensiero che i luoghi delle performance sono anche spazi che possiamo creare insieme alla danza, nasce così una creazione possibile in qualunque luogo.
“La sfera di Hill” è un termine preso a prestito dalla fisica, indica lo spazio d’influenza gravitazionale in relazione ad un altro corpo.
video - read more
video backstage

TUTTI I NOSTRI SPETTACOLI SERALI UTILIZZANO VIDEOPROIEZIONI DI LUCE E VISUAL
Altri spettacoli in repertorio
FORME UNICHE
La danza verticale incontra il video. Una produzione che scolpisce il  luogo nel quale si realizza e insieme alla proiezione crea uno scenario di grande impatto visivo, un esperienza dove il video è scenografia di luce. Motivo d'ispirazione è l'opera capolavoro dello scultore Umberto Boccioni. video - read more