Proposte 2024

LOVEBAR
“La Bottega del Caffè” è la drammaturgia di Carlo Goldoni scelta per essere tradotta in forma di coreografia per danza verticale. 
read more


SKYLINE
E' il profilo delle nostre città, è una linea creata dagli edifici, un 'the best of' delle nostre creazioni, è il segno che attraversa il cielo e unisce tutte le forme all’orizzonte.
read more

IL GIGANTE
Il Gigante è il progresso, una corsa inarrestabile alla ricerca di un mondo migliore.
Spettacolo itinerante per grandi spazi urbani e industriali.
read more

TO THE MOON AND BACK
Creazione ispirata al surrealismo. Magritte, De Chirico, Kush sono alcuni dei pittori dai quali abbiamo tratto ispirazione per drammaturgie e costumi. 
read more

Repertorio

STUCK
Stuck è quando gli animali si fermano, uno stop apparente usato per attaccare, per mimetizzarsi, per aspettare qualcosa, per mordere o per paura.
read more

SONORA LUX
Lo spettacolo è adatto ai luoghi chiusi, teatri e musei, la danza è l'onirico paesaggio sonoro di un concerto per sax ed elettronica di Marco Castelli.
read more
Teatro Politeama di Lecce

LA SFERA DI HILL
Una creazione di danza in sospensione aerea
“La sfera di Hill” è un termine preso a prestito dalla fisica, indica lo spazio d’influenza gravitazionale in relazione ad un altro corpo.
read more

FORME UNICHE
Motivo d’ispirazione per questo nuovo lavoro è  “Forme Uniche della Continuità nello Spazio” l’opera capolavoro dello scultore Umberto Boccioni.
read more 

TUTTI I NOSTRI SPETTACOLI UTILIZZANO VIDEOPROIEZIONI DI LUCE E MUSICA DAL VIVO